Film "Unicità e eccellenza. Un viaggio nel cuore dell'industria italiana"

Il 18 ottobre scorso è stato presentato in anteprima a Roma, presso l'Auditorio dell'Accademia Nazionale dei Lincei, il film "Unicità e eccellenza. Un viaggio nel cuore dell'industria italiana", realizzato dal regista Alexander Kockerbeck per la Fondazione Edison.

Il 18 ottobre scorso è stato presentato in anteprima a Roma, presso l'Auditorio dell'Accademia Nazionale dei Lincei, il film "Unicità e eccellenza. Un viaggio nel cuore dell'industria italiana", realizzato dal regista Alexander Kockerbeck per la Fondazione Edison anche con il contributo di Anima-Federazione della Meccanica Varia ed Affine di Confindustria, Confindustria Emilia-Romagna, Unindustria Treviso e Unione degli Industriali della Provincia di Varese. Il film sarà ampiamente diffuso dalla Fondazione Edison nei prossimi mesi sia in rete sia in occasione di vari eventi  Trovate intanto qui una breve sintesi.

Sono Intervenuti i professori Alberto Quadrio Curzio, Marco Fortis e il direttore generale di Confindustria Marcella Panucci.

Invito

Trailer