Pubblicazioni

La Fondazione considera di fondamentale importanza pubblicare i risultati della propria attività, per poter raggiungere tutte le persone interessate alle tematiche del Made in Italy e delle PMI. Il lavoro di ricerca e analisi dei contesti produttivi locali, l'elaborazione di tesi miranti a proporre strategie di sviluppo per i Distretti produttivi e le PMI e ancora la raccolta degli interventi dei Relatori in occasione dei suoi convegni vengono pubblicati con modalità diverse: la Collana, i Quaderni di approfondimento, il periodico Fondazione Edison Notizie e gli articoli pubblicati regolarmente su importanti quotidiani e settimanali. Gli ulteriori studi sono segnalati in un'apposita sezione (Altri Libri).