Proiezione del Film "Unicità e Eccellenza"

La Fondazione Edison ha presentato alla Fiera di MilanoCity, in occasione della Fiera Internazionale dell'Editoria, il film "Unicità e Eccellenza. Un viaggio nel cuore dell'industria italiana".

Sono disponibili le presentazioni del Convegno "Riforme e Investimenti. Europa e Italia"

E' stato presentato il 12 febbraio 2018 il volume "Riforme e Investimenti. Europa e Italia", ultimo della collana della Fondazione Edison.

Proiezione film "Unicità e Eccellenza"

Mercoledì 31 gennaio 2018 è stato presentato a Conegliano Veneto il film "Unicità e Eccellenza".

Primo numero della newsletter Gea in collaborazione con Fondazione Edison

E' stato pubblicato il primo numero della newsletter Gea "IL MADE IN ITALY AGROALIMENTARE NEGLI USA: UNA GRANDE OPPORTUNITÀ PER L’INDUSTRIA ITALIANA" svolto in collaborazione con Fondazione Edison

The Pillars of Italian Economy

E' uscito l'ultimo volume in lingua inglese della Fondazione Edison

Film "Unicità e eccellenza. Un viaggio nel cuore dell'industria italiana"

Il 18 ottobre scorso è stato presentato in anteprima a Roma, presso l'Auditorio dell'Accademia Nazionale dei Lincei, il film "Unicità e eccellenza. Un viaggio nel cuore dell'industria italiana", realizzato dal regista Alexander Kockerbeck per la Fondazione Edison.

Convegno "Strutture Produttive: tecnologia ed economia"

Sono disponibili le presentazioni del Convegno

« Aprile 2018 »
Aprile